L’unità motrice più leggera del mercato

Il gioiello della corona del nuovo sistema X20, che ha fatto progredire l’intero settore. Leggero, solo 1.399 grammi Include il sistema AMC -Automatic Motor Connection, in attesa di brevetto- che elimina i cavi del motore e consente un posizionamento naturale della ruota,fissaggio attraverso un asse passante standard da 12 mm.

La sottigliezza del potere

55Nm di coppia e compatibile con i mercati UE (25Km/h) e USA (20M/h), l’unità di trasmissione X20 è progettata e assemblata in Europa per raggiungere il massimo livello di prestazioni, eliminando completamente la resistenza quando si supera la velocità massima assistita, senza penalizzare il ciclista.

Sempre pronti

Compatibile con tutti gli standard di ruota libera e i gruppi fino a 13 velocità. L’unità di trasmissione X20 è dotata di un nuovo sistema di sostituzione rapida della ruota libera che facilita la manutenzione, mantenere il motore sempre pronto.

 

Nuova unità principale

Conoscere tutto ciò che accade nell’eBike senza interferire con il design e l’esperienza di guida è ora una realtà. A colpo d’occhio, è possibile controllare livello della batteria, potenza dell’assistenza, avvisi e segnalazioni, permettendo al ciclista di concentrarsi su ciò che è veramente importante, la corsa.

IA e apprendimento automatico

Il sistema X20 è il primo in grado di elaborare i segnali di tutti i sensori e i movimenti del ciclista, adattare la risposta dell’ebike al terreno e agli sforzi e alle necessità dell’utente. Presenta Apprendimento automatico tecnologia per rispondere in tempo reale e IA durante la post-elaborazione nel Cloud.

Definite voi il vostro viaggio

Con i suoi 55 Nm, il sistema X20 vi farà andare più lontano. La potenza, l’accelerazione e la reazione del sistema possono essere regolate in base al livello di assistenza.*. La coppia & Il sensore di cadenza nel movimento centrale è un capolavoro che consente l’integrazione di qualsiasi gruppo.

Più lontano, più sicuro, più efficiente, più veloce

Le nuove batterie, iX2, iX3 e Range Extender, forniscono una guida assistita con una autonomia che può andare oltre i 140 KM, ottimizzando i consumi grazie alla nuova generazione di controlli motore integrati.

Ricarica intelligente

Il sistema di carica è progettato per fornire informazioni sullo stato di carica, aggiornare il sistema o adattare la corrente di carica al tipo e allo stato della batteria, riducendo notevolmente i tempi di ricarica.

Un passo avanti

La nuova generazione di Range Extender di 177Wh e solo 1,1Kg di peso, aumentano l’autonomia delle ebike dal 50% al 70%. e offre la possibilità di regolare la modalità di funzionamento e la priorità di scarico.

 
Stay up to date

Accessories